Quale azienda specializzata nella realizzazione di porte tagliafiamma e di porte metalliche in genere, alla Cimesa ci occupiamo della progettazione, della produzione e dell'installazione di tutti i nostri prodotti. Un reparto addetto alla manutenzione garantisce adeguate condizioni di conservazione.
Nel seguire la nostra filosofia aziendale, offriamo ai nostri clienti la massima collaborazione (Studi di architetti, Direzione tecnica, Proprietà), mettendo a loro disposizione la nostra esperienza e il nostro impegno per raggiungere di volta in volta la soluzione più idonea e il migliore risultato finale.
Missione
Progettiamo e produciamo porte metalliche e tagliafiamma allo scopo di soddisfare i bisogni dei nostri clienti, dei proprietari e degli utenti degli edifici in cui queste sono installate.
Visione
La nostra aspirazione come azienda è continuare a essere un importante punto di riferimento nel settore della produzione di chiusure e serramenti metallici grazie soprattutto alla creazione e alla fornitura ai nostri clienti di soluzioni innovative e concorrenziali, armonizzate nell'architettura dell'edificio, con il livello di efficienza tecnica richiesto e con la durata delle prestazioni nel tempo.
Innovazione
Ci distinguiamo per la costante evoluzione delle nostre conoscenze tecnologiche.
Stile
Proponiamo prodotti tecnicamente efficienti e esteticamente in armonia con il contesto.
Affidabilità
Risolviamo i problemi con estrema efficacia e nei tempi giusti.
Servizio
Lavoriamo per soddisfare i bisogni dei nostri clienti e, se possibile, riusciamo addirittura a anticiparli.
Squadra
Cerchiamo il successo mediante la collaborazione, l'impegno e la fiducia reciproca.
Fondazione (1960)
Jerónimo Cambronero Cid fonda CIMESA, un laboratorio di ferramenta che svolge la propria attività in un piccolo locale di 210 m2.
Normalizzazione (1975)
CIMESA si specializza nella produzione di porte speciali, sia ad azionamento manuale sia modelli innovativi di porte automatiche.
Prima prova RF (1981)
CIMESA produce la prima porta tagliafiamma in Spagna a dimensioni reali, collaudata in un laboratorio ufficiale riconosciuto.
Industrializzazione (1982)
CIMESA concentra le proprie operazioni in un nuovo impianto industriale a CUARTE DE HUERVA (SARAGOZZA).
Crescita (1992)
Il crescente interesse del mercato per i suoi prodotti, rende possibile l'ampliamento della società con una seconda fabbrica, sita a MARÍA DE HUERVA (SARAGOZZA). CIMESA ha a sua disposizione impianti di oltre 6.000 m2.
Espansione (2011)
In questi tempi difficili, CIMESA non resta inattiva, ma s'impegna con energia, entusiasmo e leadership, sostenendo il proprio progetto con il trasferimento in un nuovo stabilimento di 12.000 m2, sito nella Piattaforma Logistica PLAZA (SARAGOZZA), raddoppiando così la propria capacità produttiva.